Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/07/2012

Auto rubate a Torino e riciclate in Calabria, 5 arresti della Polstrada

La Polizia Stradale di Torino in collaborazione con i colleghi della Calabria, ha sgominato una banda specializzata nel furto e nel riciclaggio di auto di piccola e media gamma. I veicoli venivano rubati nell'hinterland torinese e riciclati in Calabria dopo la sostituzione delle targhe e dei documenti di circolazione. Cinque sono gli arresti eseguiti, 26 le persone denunciate e 14 le auto sequestrate. Le indagini sono iniziate lo scorso agosto.

 

Gli arrestati, che rispondono a vario titolo di furto pluriaggravato, ricettazione e riciclaggio, sono Pietro Benedetto Callipari, 37 anni, di Careri (Reggio Calabria), residente a Grugliasco Francesco Lobono, 30 anni, di Torino Salvatore e Mario Cutrì, 30 e 32 anni, di Careri e residenti in Calabria e Paolo Cocciolo, 45 anni di Benestare (Reggio Calabria).

 

Oltre alle misure di custodia cautelare sono state eseguite nove perquisizioni, che hanno permesso di sequestrare altri quattro veicoli di provenienza illecita e attrezzi utilizzabili per il furto e riciclaggio di automezzi.


da amicipolstrada.blogspot.it

Lunedì, 02 Luglio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK