Domenica 20 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Alcoltest ed asmatico

(Ordinanza Tribunale Milano, 7 giugno 2012)

(omissis)

 

FATTO E DIRITTO

 

IL PUBBLICO MINISTERO

 

Visti gli atti e rilevato che:
- il fatto non costituisce reato difettando l’elemento soggettivo (l’indagato si è volontariamente  sottoposto alle precedenti misurazioni ed è plausibile che non si sia sottoposto all’ultima per ragioni  di salute così come documentato)
Chiede l’archiviazione del procedimento

 

IL GIUDICE

 

Letti gli atti del procedimento.
Esaminata la richiesta di archiviazione del Pubblico Ministero.
Ritenuto che la stessa vada condivisa e che non si prospetta allo stato l’utilità di ulteriori indagini;
visto l’art. 408 e ss. c.p.p.

 

P.Q.M.

 

Dispone l’archiviazione del procedimento, con restituzione degli atti d’ufficio del PM; nulla osta, ai fini del giudizio penale, (omissis)
 

 

da Polnews

Venerdì, 06 Luglio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto