Incidente Pagnano d'Asolo nel trevigiano
Frontale in auto, morti quattro ragazzi
Si tratta di due ragazzi di 23 e 21 anni e due ragazze minorenni
Il conducente in rianimazione
MILANO - Quattro ragazzi, tutti giovanissimi , sono morti nella notte tra venerdì e sabato in un incidente avvenuto a Pagnano d'Asolo nel trevigiano. Nello scontro dell'auto contro il muro di recinzione di un'abitazione sono morti Marius Hantig di 21 anni, residente ad Asolo; Ovidin Ilie Hazota di 23 anni, e due giovani sorelle delle quali al momento non si conosce l'età, forse sono minorenni. Il conducente è stato invece ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Montebelluna.
NELLA STESSA AUTO - Le vittime viaggiavano tutte a bordo di un'Alfa Romeo finita, per cause ancora da accertare, contro la recinzione . L'incidente è avvenuto nelle vicinanze di una curva, vicino all'abitato di Pagnano, nell'Asolano, lungo la strada Provinciale 6.
MALORE IMPROVVISO O FORTE VELOCITA'- Al vaglio della polizia stradale diverse le ipotesi per dare una spiegazione alla fuoriuscita di strada dell'auto: dal un malore improvviso del conducente alla velocità forse eccessiva. Solo l'esame tecnico sull'auto e il possibile racconto del guidatore potrà dare una risposta precisa alla dinamica dell'incidente.
da corriere.it