Martedì 24 Dicembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/07/2012

Padova
E' gia' a casa il camionista che ha ucciso Francesca

Francesca Fincato

PADOVA  - È già a casa in Sicilia Angelo De Luca, il camionista di 33 anni che l'altro giorno a Mestrino ha ucciso Francesca Fincato schiacciandola con il camion e poi si è dato alla fuga. 
Ieri mattina l'uomo, che è stato tratto in arresto per omicidio colposo ed omissione di soccorso, nell'interrogatorio di garanzia davanti al Gip Sonia Bello, ha fornito la sua versione dei fatti, difeso dall'avvocato Davide Pessa.
Al termine il giudice ha deciso di concedere al camionista gli arresti domiciliari. Per quanto commesso, rischia fino a sei anni di carcere. Dopo essersi conto di aver investito una donna, invece di fermarsi, ha proseguito la sua marcia verso il Vicentino.

 

 

 

 

 

 

Angelo De Luca il camionista che ha ucciso Francesca

 

Agli agenti della Polstrada che l'hanno arrestato poco dopo, ha ammesso le proprie responsabilità. Ha spiegato la fuga riferendo che era troppo grande la paura di essere linciato dai numerosi passanti che hanno assistito all'incidente stradale. Questo tuttavia non può essere per l'imputato un motivo valido di discolpa a fronte della sua fuga dal luogo della tragedia.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

da amicipolstrada.blogspot.it

Lunedì, 16 Luglio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK