Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 19/07/2012

Malo - Vicenza
Tre giorni con la sicurezza stradale al fianco dei camionisti assieme all’ASAPS e all’IPA
Truk Festival: ”Siamo sulla strada … viaggiamo insieme”

Locandina dell' evento

(ASAPS) Si terrà nella città di malo (VI) una tre giorni (20,21 e 22 luglio) dedicata ai camion, alla sicurezza stradale e alle problematiche relative a coloro che svolgono questo importante, faticoso e pericoloso mestiere.
L’ASAPS e l’IPA patrocinano l’evento che venerdì 20 luglio alle ore 19,30 vedrà l’apertura dello spazio espositivo e l’incontro con tutti i partecipanti.
Sabato 21 luglio alle ore 10,00 lo spazio espositivo sulla sicurezza stradale sarà a disposizione per colloqui e informazioni fino a tarda serata, con ampio spazio ludico dedicato ai bambini.
Alle ore 16,00 si terrà una conferenza sull’uso del cronotachigrafo mirata alle normative che regolano i tempi di guida e riposo, con strumenti messi a disposizione dell’ASAPS e tenuta dal proprio Socio Girolamo Simonato che è anche Vice Presidente I.P.A. (International Police Association) Veneto.
Domenica 22 luglio alle ore 9,00 riapriranno gli spazi espositivi e, alle ore 9,30, all’interno della tensostruttura si terrà un dibattito tenuto sempre dal V. Presidente IPA e Socio ASAPS Girolamo Simonato e da un responsabile del sito www.autotrasporto24.it sulle normative dell’autotrasporto in generale.
Alle ore 11,00 sarà celebrata la Santa Messa, alle 14,00 sullo schermo gigante predisposto per l’occasione sarà possibile seguire la gara di Formula 1 e, a seguire, giochi per i camionisti.
Presso gli spazi espositivi saranno a disposizione esperti del settore per soddisfare eventuali richieste supportati dal materiale messo a disposizione dall’IPA Schio Alto Vicentino Schio, dalla Delegazione 5ª Veneto e dall’ASAPS.
Sarà presente un esperto del Programma “Golia” per leggere le registrazioni del cronotachigrafo e dei tachigrafi, nonché un esperto di infortunistica stradale dell’Agenzia Giesse di Vicenza, Società specializzata nel risarcimento danni e tutela per le persone che hanno subito lesioni.
Questa tre giorni, oltre ad essere l’occasione per stare assieme e per socializzare problemi e divertimenti, sarà l’occasione per rinfrescare la memoria sull’importanza della sicurezza stradale soprattutto per tutti coloro che percorrono migliaia di chilometri per lavoro e che devono immancabilmente pensare al rispetto delle regole del codice stradale come un valore imprescindibile.(ASAPS)
 

 
 
Giovedì, 19 Luglio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK