Lunedì 23 Dicembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/08/2012

Tragico incidente sulla A3
Muoiono padre, madre e figlia

L'altra figlia, che viaggiava insieme alla famiglia sull'automobile, è rimasta gravemente ferita. Il veicolo, secondo le prime ricostruzione, avrebbe sbandato, andando a sbattere contro il guard rail nei pressi di Lagonegro, vicino Potenza

POTENZA - Tragedia sulla A3. Tre persone - padre, madre e una figlia di 17 anni - sono morte in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte, intorno alle 3, sul tratto lucano dell'autostrada, nei pressi dello svincolo di Lagonegro nord, in provincia di Potenza. Le vittime sono i coniugi Mario e Caterina Fiore, di 48 e 45 anni e la figlia Federica. All'interno del veicolo, una Fiat Punto, viaggiava anche un'altra figlia, di 21 anni, che è rimasta gravemente ferita. Trasportata all'ospedale di Lagonegro da un automobilista che si è fermato a prestare soccorso, non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo quanto si è appreso, la famiglia viveva da anni in provincia di Varese, e come ogni estate stava tornando in Basilicata, nel paese di origine, a Viggianello (Potenza). Sulle dinamiche dell'incidente sta indagando la Polizia Stradale, ma da una prima ricostruzione pare che l'automobile sia andata a sbattere contro il guard rail.

 

da repubblica.it

Mercoledì, 08 Agosto 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK