Martedì 14 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/08/2012

Si fingevano poliziotti e derubavano i turisti: arrestati dalla Polstrada

PADOVA - Agenti in borghese della Polstrada di Padova, Vicenza e Verona Sud hanno arrestato due iraniani e un turco che fingendosi poliziotti avevano derubato alcuni turisti sulla. I malviventi sono stati bloccati alla barriera di Milano Ghisolfa dopo che avevano depredato una famiglia francese in una piazzola di sosta a Romentino (Novara).
Gli extracomunitari esibendo falsi tesserini da poliziotti avevano costretto i turisti a fermarsi e a sottoporsi a un falso controllo. Gli investigatori stanno indagando sulle eventuali responsabilità del terzetto nel furto di 85mila euro a un automobilista tedesco.
La scorsa notte altri agenti della Polstrada di Verona Sud hanno arrestato quattro romeni sorpresi a rubare gasolio da un veicolo industriale nell’ area di servizio San Giacomo a Rezzato (Brescia) sulla A4.

 

da amicipolstrada.blogspot.it

 

Lunedì, 20 Agosto 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto