Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 24/08/2012

Camperista morto carbonizzato sulla San Vitale, l'automobilista era drogato
E' quanto emerso dagli accertamenti effettuati dalla Polizia Municipale. Il giovane, oltre alla denuncia per omicidio colposo, è stato indagato per guida sotto l'influenza di sostanze stupefacenti

(Nota ASAPS: ma dai per una canna...)

Guidava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti il 25enne rimasto coinvolto nel tragico schianto mortale lungo la Statale San Vitale dello scorso 8 luglio nel quale ha perso la vita, carbonizzato, il conducente del camper. E' quanto emerso dagli accertamenti effettuati dalla polizia Municipale - Ufficio Infortunistica. Il giovane, oltre alla denuncia per omicidio colposo, è stato indagato per guida sotto l'influenza di sostanze stupefacenti, con il ritiro della patente di guida.

La squadra infortunistica, intervenuta a suo tempo per i rilievi, ha richiesto alla struttura sanitaria di Ravenna, dove il ragazzo era stato ricoverato in prognosi riservata, esami specifici atti ad accertare lo stato di alterazione psicofisica. Nei giorni scorsi è pervenuto l' esito degli esami, che evidenziavano rilevanti tracce di cannabinoidi.


da ravennatoday.it

Venerdì, 24 Agosto 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK