Operazione antidroga della Polizia Stradale di Crema
Bagnolo Cremasco - Denunciato dalla Polizia stradale di Crema D.B., polacco incensurato di 24 anni residente a Bagnolo Cremasco, per produzione e detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. Fermato ieri pomeriggio verso le 18 durante un normale controllo viabilistico, il ragazzo si è dimostrato nervoso durante la perquisizione della sua auto, una Ford Ka. Gli agenti insospettiti dal comportamento del polacco, e dalle cartine rinvenute nella tasca del jeans, hanno deciso di procedere alla perquisizione dell’abitazione.
IL VIDEO - Tutto l’occorrente per coltivare marijuana
Giunti nell’appartamento, i poliziotti nel perquisire le stanze hanno ritrovato tutto l’occorrente per coltivare marijuana. Nascosti nei mobili del soggiorno, della cucina e della camera, sono state rinvenute lampada, timer, termometri, semi e conduttori elettrici per accellerare la crescita delle piante. Inoltre è stato trovato un sacchetto con all’interno circa 90 grammi di foglie essiccate di marijuana.
La denuncia
L’uomo è stato denunciato presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Crema, per produzione e detenzione di droga ai fini di spaccio. La droga sarà sottoposta ad analisi chimiche per capire la qualità del principio attivo. Durante la perquisizione è stata anche rinvenuta una confezione con all’interno cinque semi “femmine” acquistata dal polacco in Olanda ed un piccolo manuale che spiega come ottimizzare la coltivazione della marijuana.
da amicipolstrada.blogspot.it