Domenica 30 Giugno 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 24/12/2005

Viterbo - IN UN TRAGICO INCIDENTE PERDE LA VITA RAMONA 22 ANNI, FIGLIA DEL BRIGADIERE CAPO DEI CARABINIERI MASSIMO GIULIANI DELLA COMAPGNIA DI MONTEFIASCONE.

da"Il Lazio.it"

Viterbo
IN UN TRAGICO INCIDENTE PERDE LA VITA RAMONA 22 ANNI, FIGLIA DEL BRIGADIERE CAPO DEI CARABINIERI MASSIMO GIULIANI DELLA COMAPGNIA DI MONTEFIASCONE.

VIITERBO - Tragico incidente stradale, probabilmente a causa del ghiaccio, con un’auto che sbanda e finisce contro un albero. Una ragazza di 22 anni, Ramona Giuliani, di Montefiascone è morta lasciando in uno strazio indicibile i suoi genitori e quanti la amavano. Ramona Giuliani, figlia del brigadiere capo dei carabinieri Massimo Giuliani, in servizio presso il Nucleo Comando della Compagnia Carabinieri di Montefiascone, mentre a bordo della sua auto Ford Ka percorreva, intorno alle due dell’altra notte, la Cassia tra Bolsena e Montefiascone, giunta in località Valle del Pesce, con ogni probabilità a causa del ghiaccio sulla strada, ha sbandato finendo contro un albero.

Purtroppo nessuno si è accorto di quanto era avvenuto e soltanto verso le 7,30 di ieri mattina un automobilista di passaggio si è reso conto che a
bordo di quell’auto c’era una giovane ormai priva di vita.



Al Brigadiere Giuliani e alla sua famiglia vanno le condoglianze di tutta l’Asaps per questo grandissmo dolore che li ha colpiti.



 


Sabato, 24 Dicembre 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK