Lunedì 23 Dicembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga 19/09/2012

Crema
Arrestato dagli agenti della Polizia Stradale giovane trovato in possesso di hashish ai fini di spaccio

Crema - Gli agenti della Polizia Stradale di Crema hanno tratto in arresto S.S., pregiudicato di 39 anni di Pianengo, per possesso di droga ai fini di spaccio. Processato oggi nel pomeriggio con rito direttissimo presso il Tribunale di Crema, è stato condannato a 10 mesi di reclusione, pena sospesa, e al pagamento di 2.000 euro di multa.
Fermato nelle vicinanze del Commissariato
Sabato pomeriggio intorno alle 13, in via Macallè, una pattuglia di rientro a fine servizio ha notato una Lancia Z sospetta. Fermata l’auto gli agenti hanno notato l’uomo alla guida in stato di alterazione. Il controllo dell’autovettura ha portato al rinvenimento, all’interno di un marsupio, di 10 dosi di hashish già confezionate e pronte per essere vendute. Un bilancino e tutto l’occorrente per confezionare la droga è stato trovato presso la casa dell’uomo durante la perquisizione domiciliare. Arrestato è stato trattenuto nelle celle di sicurezza del Commissariato fino allo svolgimento processo.
Patente scaduta, auto non revisionata e sprovvista di assicurazione
L’auto è stata sequestrata in quanto sprovvista di assicurazione e di mancata revisione. Inoltre durante i controlli degli agenti è emerso che l’uomo era in possesso di una patente scaduta da 7 anni. In seguito a queste infrazioni al Codice della Strada, l’uomo dovrà pagare una multa di circa 1.200 euro.

 

da amicipolstrada.blogspot.it

 

Mercoledì, 19 Settembre 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK