Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga 23/10/2012

Polizia Stradale di Ovada
Da un controllo sulla patente falsa si arriva al sequestro di droga: arrestato spacciatore

Foto di repertorio dalla rete

(ASAPS) Tutto era partito da un controllo in autostrada, la A26, quando una pattuglia della Polizia Stradale di Ovada aveva fermato un ragazzo privo della patente di guida che, a suo dire, aveva dimenticato di portare con sé.
Invece dalle indagini condotte risultava che lo stesso non aveva mai conseguito il documento e quello che altre volte aveva mostrato alle forze di polizia era falso.
Così è scattata la perquisizione dell’abitazione milanese del giovane 26enne e, nell’occasione, oltre alla patente falsa gli uomini della Stradale di Ovada hanno rinvenuto quasi un ettogrammo di sostanze stupefacenti (hashish, marijuana) e il relativo bilancino per preparare le dosi.
Il presunto spacciatore è stato immediatamente arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, oltre a quella originaria di guida senza patente e falso in atto pubblico.
Solo la tenacia investigativa e la professionalità degli uomini della Stradale di Ovada e del loro comandante, hanno permesso di arrivare alla scoperta delle dosi di stupefacenti, pronte per essere vendute nel mercato milanese. (ASAPS)

 

 



 

Martedì, 23 Ottobre 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK