Giovedì 02 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Droga , News 02/01/2013

Viaggiavano in autostrada con tre panetti di marijuana, arrestati
I due giovani di 28 e 21 anni sono stati fermati dalla polizia stradale di Arezzo

Foto Coraggio - Archivio Asaps

Fermati dalla polizia stradale di Arezzo lungo l'autostrada e trovati in possesso di tre panetti di marijuana, due giovani sono finiti in manette. Nei guai per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un albanese di 28 anni e un fiorentino di 21 anni entrambi residenti a Campi Bisenzio.
 
La notte scorsa i due sono stati fermati dagli agenti per un controllo nei pressi di Arezzo lungo la corsia Nord dell'Autosole. Prima di fermarsi si sono scambiati rapidamente un voluminoso pacco poi uno di loro è fuggito a piedi, inseguito dalla polizia che alla fine è riuscita a bloccarlo.
 
Il fuggitivo è stato trovato in possesso di tre panetti di marijuana per un peso di 3,100 che i due avevano probabilmente ritirato in Puglia mentre il conducente è risultato già conosciuto alle forze dell'ordine per reati inerenti gli stupefacenti. Entrambi sono comparsi in Tribunale ad Arezzo e sono stati giudicati con rito direttissimo.
 
 
Il giudice Gianni Fruganti ha risposto la custodia cautelare in carcere per l'albanese e l'obbligo di dimora per il fiorentino risultato incensurato.


da ansa.it

Mercoledì, 02 Gennaio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK