Sottosezione Polizia Stradale di Eboli
Durante un controllo sequestrata cocaina e crac: una persona arrestata
(ASAPS) Durante un servizio di repressione e prevenzione predisposto e programmato dalla Polizia Stradale di Salerno, gli uomini di una pattuglia della Sottosezione Polstrada Stradale di Eboli nella serata di sabato 12 gennaio hanno fermato durante un controllo una vettura nei pressi dello svincolo autostradale di Battipaglia.
La persona alla guida, un 36enne originario di Mercato San Severino, è apparso subito troppo nervoso e agitato e questo ha destato i sospetti dei poliziotti che hanno deciso di approfondire il controllo sia sulla guidatore, sia sul veicolo, presso gli uffici della Sottosezione di Eboli.
Con l’ausilio di una unità cinofila del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno gli uomini della Stradale hanno passato alla lente d’ingrandimento ogni parte della macchina scoprendo, nascosto nel motore, un involucro di plastica contenente sostanza stupefacente.
All’esame il contenuto è risultato essere composto da 20 grammi di cocaina e 10 grammi di crac. Il conducente è stato così tratto in arresto e la vettura posta sotto sequestro.
Nella giornata di lunedì 14 gennaio 2013 il 36enne è stato processato per direttissima innanzi al giudice del tribunale di Eboli. (ASAPS)