Venerdì 22 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga 22/01/2013

Polizia Stradale Modena Nord
Seconda importante operazione di contrasto al traffico di stupefacenti nel giro di pochi giorni: sequestrato oltre un chilo di cocaina

(ASAPS) La Polizia Stradale di Modena Nord ha sferrato nel giro di pochi giorni due colpi che hanno stordito il traffico di stupefacenti che percorre le nostre arterie stradali ed autostradali.
Durante un normale controllo su strada gli uomini in pattuglia, ormai capaci di capire e “fiutare” qualsiasi situazione non a norma, hanno fermato, nel primo pomeriggio di lunedì 21 gennaio, una Ford Focus guidata da un cittadino albanese che percorreva l’Autostrada del Brennero A/22 in località Carpi.
Il cittadino a una prima identificazione risultava essere clandestino e, quindi, gli uomini della Stradale di Modena Nord hanno approfondito le indagini estendendole anche alla vettura.

 

 

 

 

 

Evidentemente la pattuglia aveva visto bene, dal momento che ben nascosto sotto il sedile anteriore destro veniva rinvenuto un involucro contenente 1.155 grammi di cocaina del valore di oltre 250.000 euro.
L’operazione, come dicevamo, sembra il “copia incolla” di quella portata a termine pochi giorni fa quando sempre la Polizia Stradale Modena Nord ha sequestrato un chilo e 250 grammi (valore di 250mila euro) di cocaina e arrestato un clandestino, anche lui albanese, domiciliato a Reggio Emilia città.

 

Gli agenti in servizio avevano fermato il corriere a bordo di una Citroen C3 al casello di Campogalliano proveniente da Desenzano del Garda. Il carico di droga era nascosto nel sedile posteriore all’interno di un involucro.
Le brillanti operazioni degli uomini della Polizia Stradale di Modena Nord sono la dimostrazione lampante dell’importanza della loro presenza sulle strade, la dimostrazione che questo lavoro non è soltanto repressione e multe; c’è molto di più e quotidianamente ne abbiamo dimostrazione. (ASAPS)

 

 


 

 

Martedì, 22 Gennaio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK