Lunedì 28 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 01/12/2005

NASCE UNA COLLABORAZIONE FRA ASAPS E BCI - barchetta Club Italia.

www.barchetta.it
NASCE UNA COLLABORAZIONE FRA ASAPS E BCI - barchetta Club Italia.
Da tempo alcuni soci del Barchetta Club Italia (i proprietari delle mitiche Fiat barchetta), raccolti in un vivace sodalizio che programma raduni, escursioni e incontri fra proprietari della caratteristica macchina della casa torinese, sono anche soci dell’Asaps.
Fra questi Massimiliano Fiore e altri amici che condividano quasi da vari "tifosi" l’impegno dell’Asaps a favore della sicurezza stradale, elemento fortemente sentito anche dal BCI . Si è attivata nel tempo una sinergia fra le due associazioni che è destinata a svilupparsi ulteriormente.
Il presidente dell’Asaps è stato invitato al pranzo di Natale che il BCI ha organizzato per il prossimo 11 dicembre a Parma. Sarà un’occasione per presentare ai numerosi soci del Club gli scopi e le attività dell’Asaps.
Già il sodalizio della barchetta si è reso disponibile a veicolare il messaggio di una maggiore sicurezza sulle strade che è il cardine dell’impegno che caratterizza in prima linea l’Asaps ormai da 15 anni.
Siamo certi che la collaborazione fra Asaps e Barchetta Club Italia, contribuirà a
far accrescere la cultura della sicurezza nel nostro Paese.
 
Il web del BCI:

 

 

Giovedì, 01 Dicembre 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto