Avezzano
Inseguimento lungo A25, due poliziotti di Pratola Peligna feriti
In fuga i malviventi, forse tre
AVEZZANO - Un inseguimento a tutta velocità sull’autostrada. Sono rimasti feriti due agenti della polstrada di Pratola Peligna impegnati ieri sera in un inseguimento sull'A25. Gli agenti stavano cercando di raggiungere un'auto risultata rubata ieri, nel quartiere La Storta di Roma.
La Bmw 330 è stata intercettata nella notte, nei pressi di Avezzano. Vistisi inseguiti i malviventi - secondo la Polizia almeno tre - hanno tentato di seminare la volante della polstrada. Ha giocato un ruolo determinate l’asfalto viscido: a causa della pioggia l’auto della polizia è finita fuori strada, coinvolgendo nell'incidente anche l'auto degli inseguitori. Ma i malviventi non si sono persi d’animo e hanno tentato il tutto per tutto: hanno abbandonato l'auto facendo perdere le loro tracce dileguandosi a piedi nei campi circostanti.
I tre sono così svaniti nell’oscurità della notte. Sul mezzo rubato sono stati ritrovati arnesi da scasso e altri utensili che di solito vengono utilizzati per forzare serrature e porte.
da primadanoi.it