Giovedì 01 Maggio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/03/2013

Catania, sparito nel nulla dopo un incidente stradale: continuano le ricerche
Il giovane si è dileguato dopo aver tamponato un'auto. Ferita la sua fidanzata

Quando la polizia stradale è giunta sul luogo del tamponamento tra la Fiat 500 del ragazzo e un'altra vettura, lui non c'era più. La fidanzata ferita che è stata medicata in ospedale. Da ieri gli agenti lo cercano nelle campagne tra Acireale e Giarre
Foto di repertorio

Catania - Continuano senza sosta le ricerche di Alex D’Antoni, il giovane che ieri è misteriosamente scomparso dopo avere avuto un incidente stradale lungo l’autotrada Catania-Messina, pochi chilometri dopo lo svincolo per Acireale, nei pressim di Catania.
Segui le notizie su Facebook Condividi

Il giovane, al volante di una Fiat 500, e con accanto la fidanzata, ha urtato contro un’altra auto ad alta velocità e si è poi schiantato contro il guard-rail.

Sul posto la Polizia stradale ha trovato solo la ragazza ferita che è stata medicata in ospedale, ma non c’era più traccia di D’Antoni. Per tutta la giornata di ieri e anche stamattina la polizia stradale ha iniziato le ricerche nelle campagne tra Acireale e Giarre, ma senza esito.


da quotidiano.net

 

Martedì, 26 Marzo 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto