Domenica 06 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Formazione professionale per il conseguimento dell’abilitazione all’uso delle macchine agricole. Integrazione alla circolare prot. 4857 del 22 febbraio 2013

(Prot. 7204, 20 marzo 2013)

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Dipartimento per i trasporti la navigazione ed i sistemi informativi e statistici
Direzione Generale Motorizzazione
e della sicurezza del trasporto terrestre

 

Prot. 7204

Roma, 20 marzo 2013

 

Oggetto: Formazione professionale per il conseguimento dell’abilitazione all’uso delle macchine agricole. Integrazione alla circolare prot. 4857 del 22 febbraio 2013.


    Sono pervenuti a questa Direzione numerose richieste di chiarimento in merito a quanto specificato all’ultimo paragrafo della circolare prot. 4857 del 22 febbraio 2013, laddove è previsto che, nelle more dell’emanazione del decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, di concerto con il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, d’intesa con la Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le regioni e le province autonome di Trento e Bolzano, che definisca “i criteri, le modalità ed i contenuti della formazione professionale per il conseguimento dell’abilitazione all’uso delle macchine agricole, in attuazione di quanto disposto dall’art. 73 del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81”, la disciplina relativa al conseguimento dell’abilitazione suddetta, ancorché in vigore, non è applicabile.


> Leggi il testo integrale della circolare


 

Mercoledì, 20 Marzo 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto