E’ disponibile il nuovo Codice della Strada Annotato e Commentato e Regolamento di Esecuzione edizioni Sapignoli, curato da Franco Medri e Maurizio Piraino
La 3^ Edizione 2013 di 1.696 pagine è integralmente aggiornata.
Sconto per i soci ASAPS
Il volume comprende il Nuovo Codice della Strada, i cui articoli sono completi di commento con annotazione delle sanzioni principali ed accessorie e del pagamento in misura ridotta, nonché il Regolamento di esecuzione e di attuazione, le altre norme complementari e la segnaletica stradale a colori.
La terza edizione, di ben 1.696 pagine, si presenta integralmente aggiornata (alla luce delle numerose modifiche che sono intervenute dal 2011 ad oggi che hanno interessato anche il Regolamento) ed arricchita nella parte complementare (nuove sezioni dedicate all’autotrasporto di merci, ai tempi di guida e di riposo ed all’orario di lavoro dei conducenti professionali ed alla nuova disciplina delle patenti di guida, alla luce dell’applicazione delle disposizioni del decreto legislativo 18/4/2011, n. 59, così come modificato dal decreto legislativo 16/1/2013, n. 2).
Il dettagliato indice analitico-alfabetico favorisce la pronta individuazione e consultazione delle singole norme.
Prezzo Euro 52,00 (sconto soci ASAPS)
Modalità' per L'acquisto
Occorre rivolgersi direttamente alla casa editrice Sapignoli Srl - 0541.675264 - info@sapignoli.it
Si riceveranno tutte le informazioni necessarie ivi comprese quelle relative allo sconto.
I soci Asaps, per poter beneficiare dello sconto, dovranno poi inviare copia del versamento o della distinta del bonifico, oltreché alla Sapignoli, anche alla sede dell'Asaps, utilizzando l'indirizzo sede@asaps.it, che dovrà confermare alla casa editrice la regolarità e la posizione dell'iscrizione.
A seguire gli estremi per l'esecuzione del versamento postale o del bonifico bancario:
Intestato a:
|
Banca Malatestiana Cin: “F” ABI: 07090 CAB: 68120 IBAN: IT 71 F 07090 68120 006000606241 |
Causale versamento: acquisto testi Edizione Sapignoli
Nella nota di trasmissione dovra essere indicato esattamente l'indirizzo presso cui la casa Editrice dovrà spedire i testi. |