Venerdì 19 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 04/04/2013

Poliziotto preso a calci al posto di controllo: aggressore in fuga

Ha aggredito un agente della PolStrada di Cesena, impegnato in un posto di controllo lungo la via Emilia tra Cesena e Gambettola, e si è dato alla fuga al volante di un'auto, sembra una "Volkswagen Golf"

Ha aggredito un agente della PolStrada di Cesena, impegnato in un posto di controllo lungo la via Emilia tra Cesena e Gambettola, e si è dato alla fuga al volante di un'auto, sembra una "Volkswagen Golf". L'episodio si è consumato martedì notte, poco prima dell'una. Il malcapitato poliziotto è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell'ospedale "Maurizio Bufalini" poichè ripetutamente colpito a calci negli arti inferiori.

Guarirà in pochi giorni. Nel frattempo sono iniziate le indagini per dare un nome all'aggressore. Le accuse sono di resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale e fuga. Il conducente era stato fermato per un controllo di routine. Alla richiesta di esibire i documenti, è sceso dalla vettura ed ha colpito ripetutamente il poliziotto prima di dileguarsi. Evidentemente nascondeva qualcosa di importante per spingerlo ad una reazione così violenta.

 

da cesenatoday.it

 

Giovedì, 04 Aprile 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK