Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 04/04/2013

Crema
In fuga a bordo di una Panda speronano l'auto della Polstrada e finiscono fuoristrada

l'auto della Polstrada

Rivolta d'Adda - Stanotte verso le 3.30 una pattuglia della Polizia Stradale di Crema ha incrociato nei pressi di Pandino una Fiat Panda bianca con a bordo due individui, che alla vista degli agenti hanno tentato di nascondersi il viso. Insospettiti i poliziotti hanno invertito il senso di marcia per fermare l’auto, che nel frattempo aveva fatto perdere le proprie tracce.


l posto di blocco ad Arzago
A quel punto hanno deciso di approntare un posto di blocco all’altezza del rondò di Arzago d’Adda, lungo la Rivoltana. Il tempo di una decina di mattina ed ecco transitare la Fiat Panda, che non ha rispettato l'alt imposto dagli agenti tentando la fuga in direzione di Rivolta d’Adda.
L’inseguimento fino a LiscateL'inseguimento della piccola utilitaria si è concluso dopo una ventina di chilometri, all’altezza di Liscate. Dopo aver speronato la volante, i malviventi hanno frenato di colpo finendo col farsi tamponare. Nell'impatto la Panda è stata sbalzata fuori strada senza ribaltarsi, facilitando la possibilità di fuga dei due malviventi.

Utilitaria rubata a Brescia

Durante la perquisizione dell’auto, risultata poi rubata nel cortile di una villa a Brescia poche ore prima, gli agenti hanno rinvenuto materiale ritenuto molto utile alle indagini. Sui sedili posteriori c'erano tre zaini pieni di arnesi da scasso, un navigatore satellitare ed un monitor per personal computer.

Il colpo alle Murie

Dai primi accertamenti sugli oggetti ritrovati, che saranno ora sottoposti ad analisi molto approfondite, gli investigatori non escludono che i due fuggitivi possano essere gli autori dell’ultimo furto avvenuto nel quartiere Le Murie, a Crema, lo scorso febbraio.

 


da amicipolstrada.it

Giovedì, 04 Aprile 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK