Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/04/2013

Leggete la notizia:19enne, straniera, ubriaca ballerina di lap dance uccide un motociclista italiano 39enne
Omicidio stradale? Ma no dai...  presto si torna a ballare...

I veicoli coinvolti nello scontro (foto Francesco Sessa)

(ASAPS) Ancora un omicidio stradale dai connotati gravissimi di cui quasi nessuno ha parlato, la cronaca tratta dalla Gazzetta di Mantova del 14 aprile  è qui sotto, tre giovani ballerine di lap dance romene su una Audi condotta da una 19enne, neopatentata e  risultata poi ubriaca, alle 5 del mattino tamponano una moto e uccidono il 39enne Fabrizio Santacchi di Trento. Per colpa dell'alcol e di modelli del divertimento assurdi. A 19 su un'Audi alle 5 del mattino, dopo aver bevuto è "normale" che accada questo. Non è invece normale che poi in pratica nessuono paghi di fatto il conto alla giustizia.  Intanto un 39enne è stato cancellato dalla carta geografica della vita per un'altra  vita spericolata. Noi per questo non intendiamo mollare sull'Omicidio stradale, argomento di cui ormai nessuno parla più. Infatti anche noi siamo come le ballerine di lap dance, anche se in Italia  ormai  stiamo danzando sul Titanc. (ASAPS)



Ballerina di lap dance, ubriaca
travolge e uccide un motociclista

Tragedia stradale sulla Cremona-Mantova a Gadesco. Un’Audi, con tre ballerine di lap dance a bordo, ha travolto e ucciso un motociclista trentino. La conducente dell’auto, neopatentata, 19 anni, guidava in stato dii ebbrezza

 

MANTOVA. Un motociclista è morto stamani dopo essere stato tamponato da un'auto sulla strada che collega Cremona con Mantova, nel territorio di Gadesco. La vittima è un trentanovenne di Trento, Fabrizio Sontacchi. Al volante della macchina c'era una 19enne, ballerina di lap dance, che guidava in stato di ebbrezza. Stando alle prime ricostruzioni, un'Audi con a bordo tre ragazze di 19, 22 e 24 anni ha tamponato il motociclista che viaggiava su una Yamaha di grossa cilindrata, dopo avere sorpassato un camion.

Le giovani sono ballerine di lap dance di un locale della zona che avevano finito di lavorare e stavano rincasando. Entrambi i mezzi procedevano in direzione di Cremona. L'uomo è caduto a terra e, trasportato all'ospedale maggiore di Cremona in condizioni gravissime, è morto poco dopo l'arrivo al pronto soccorso. La ragazza alla guida della vettura ha 19 anni ed è romena, neopatentata e guidava in stato di ebbrezza. E' stata trasportata in ospedale sotto choc e subito dimessa.


da gazzettadimantova.gelocal.it

 

 

Lunedì, 15 Aprile 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK