Sanremo: agente della Polizia Municipale investita nella galleria Francia da un'auto 'pirata'
Una agente della Polizia Municipale di Sanremo è stata investita, questa sera verso le 19 all’interno della galleria Francia da un’auto ‘pirata’, che è poi fuggita via in direzione dell’uscita ad Est.
Secondo il racconto di alcuni testimoni l’auto, condotta da un uomo, ha urtato la vigilessa e, quindi, un'auto e la paratia all’interno del tunnel, che divide la strada dal marciapiede. E’ poi fuggita facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti altri agenti della Municipale ed i Carabinieri, che sono risaliti al conducente, direttamente a casa sua. L’uomo, che era al volante di una vecchia Fiat Panda avrebbe negato, dicendo di non sapere chi fosse alla guida della sua auto.
L'uomo era stato fermato poco prima all'altezza dello Zampillo per un divieto di sosta. Accortisi del tagliando di assicurazione scaduto, gli agenti hanno chiesto ai documenti all'uomo che, salito sull'auto è fuggito. Raggiunto in galleria Francia, è riuscito nuovamente a scappare, urtando la vigilessa, che è stata medicata all’ospedale, dove le è stata diagnosticata una distorsione alla caviglia. Le indagini proseguono mentre gli inquirenti cercano anche testimoni oculari che possano aver visto l'accaduto.
da sanremonews.it