Sabato 23 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 14/05/2013

Polizia Locale di Milano
Inseguimento nella notte di un pregiudicato che fuggiva a tutta velocità guidando anche contromano: dopo aver speronato più volte la macchina di pattuglia fermato e arrestato

(ASAPS) Nella notte dello scorso fine settimana una pattuglia della Polizia Locale di Milano, impegnata nel servizio di controllo su strada, ha fermato una Mercedes con alla guida una persona che, a seguito delle segnalazioni effettuate da cittadini testimoni del fatto, era ricercata per omissione di soccorso.
All’alt intimato dagli uomini in divisa verso le 22 l’uomo ha reagito figgendo per le vie di Milano a tutta velocità e imboccando numeri sensi vietati.
La vettura della Polizia Locale si è messa immediatamente all’inseguimento, la Mercedes nella sua folle corsa urtava numerose macchine ferme in sosta danneggiandole. Fortunatamente nessuna persona si è trovata lungo il percorso del fuggitivo, il finale avrebbe potuto assumere toni più tragici.

 

Dopo un inseguimento fatto, come dicevamo, di sensi vietati, urti e speronamenti alla macchina della Polizia Locale, finalmente gli uomini in divisa sono riusciti a bloccare e a trarre in arresto il pirata della strada che ha seminato la paura nella notte milanese.
Un plauso agli uomini che, sprezzanti del pericolo, sono riusciti a fermare quello che poteva diventare un pericolo pubblico consegnandolo alla giustizia che, speriamo, saprà essere giustamente severa. (ASAPS)

 

 

 

 

 

 


 

Martedì, 14 Maggio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK