Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/07/2013

Polizia Stradale Guardamiglio
Cercano di fermare un’auto sospetta ma in risposta vengono speronati: feriti due poliziotti e il cittadino straniero che cercava di fuggire

(ASAPS) Durante un servizio di controllo sull’Autostrada A1 nel tratto tra Lodi e Guardamiglio, un’auto della Stradale di Guardamiglio ha intercettato un veicolo sospetto e, una volta accostati, gli uomini della pattuglia hanno dato indicazioni al conducente di fermarsi.
Questi, un cittadino straniero, in tutta risposta ha proseguito accelerando la sua marcia inseguito dalla volante che nel frattempo ha chiesto il sostegno di un’altra macchina della Polizia.
Dopo alcuni chilometri a tutta velocità il Suv condotto dal cittadino straniero ha speronato una delle volanti causando uno scontro nel quale sono rimasti feriti due agenti e il fuggitivo.
Trasportati con l’ambulanza e l’automedica al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Piacenza, i poliziotti e il cittadino straniero sono stati medicati e giudicati guaribili in pochi giorni.
Il tratto di autostrada interessato dall’incidente è rimasto chiuso al traffico per parecchio tempo. Le indagini in corso verificheranno il perché del comportamento della persona che ha intentato la spettacolare fuga dal controllo della Stradale. (ASAPS)

Martedì, 02 Luglio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK