Sabato 23 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/07/2013

Compagnia di Nola
Due Carabinieri feriti in un incidente al casello autostradale: tragica settimana per le divise impegnate sulla strada

Foto di repertorio dalla rete

(ASAPS) Un grave incidente è accaduto mercoledì 3 luglio e ha visto coinvolti due Carabinieri della Compagnia di Nola mentre erano di scorta ad un carro armato dell’esercito italiano. Per cause ancora da accertare la pattuglia sarebbe stata tamponata da una vettura e nello scontro sono rimasti seriamente feriti due Carabinieri trasportati d’urgenza all’Ospedale di Napoli.
Purtroppo quello di mercoledì è stato un anticipo dell’altro grave episodio, questa volta di pirateria, che ha visto la morte dell’agente Massimo Impieri, 34 anni, in servizio presso la Stradale di Crotone, investito da un’auto pirata mentre era intento a segnalare un incidente avvenuto sulla statale 106. Il 22enne investitore, rintracciato a casa sua, guidava in stato di ebbrezza: per lui è scattato l’arresto.
Queste sono solo due delle notizie che scuotono troppo spesso le divise che operano sulle strade, molte volte vittime di incidenti in itinere o, peggio ancora, dei comportamenti delittuosi di guidatori sotto effetto di alcool e droga che seminano terrore sulle strade vigilate, con pochi mezzi e poco tempo, da queste persone molte volte ricordate solo in occasione di tragici avvenimenti come quelli accaduti in questa prima settimana di luglio. (ASAPS)
 

Lunedì, 08 Luglio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK