Sabato 23 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 12/07/2013

SAN SEVERO: DUE ANGELI IN DIVISA DA POLIZIOTTI 

Gli Angeli esistono e questo è quanto è stato detto dalla signora Olga N. che mentre da un lato veniva sorretta e protetta da due Angeli in divisa da poliziotti dall’altro si trovava a dover decidere sulla donazione degli organi del marito appena deceduto.

Tutto ha inizio sulla S.S. 16 verso le ore 12.30 del 22-06-13, quando avviene un grave incidente stradale, poi rivelatosi mortale, tra un'autovettura e un autocarro. Subito sono stati allertati personale sanitario, Vigili del Fuoco e la Sezione PolStrada. Nel frattempo  venivano incaricati per i rilievi tecnici l’Ass. Capo Torres Fortunato e l’Ass.te De Lallo Ciro Vincenzo i quali hanno successivamente accompagnato lungo tutto il periodo la signora Olga N. e il figlio di 12 anni, assicurandosi che stessero bene e rimettendoci anche di tasca propria pur di rifocillare il piccolo considerato che entrambi i genitori erano ricoverati e il papà destava in brutte condizioni.

Nel momento in cui al marito della signora viene dichiarata la Morte Cerebrale, la signora Olga con l’aiuto della Coordinatrice Infermieristica nella Donazione Tessuti e Organi, decideva di donare gli organi. La signora Olga nonostante la tragica vicenda afferma: “…mentre mi allontanavano da mio marito, che lo trasportavano a Foggia poiché gravemente ferito, ho visto giungere in nostro aiuto due ANGELI in divisa da POLIZIOTTI, mandati dal SIGNORE, che dopo averci presi per mano, hanno vegliato sulle nostre vite.”

La signora termina così dicendo: “Grazie Polizia Stradale di San Severo, io e mio figlio vi saremo eternamente riconoscenti per tutto ciò che avete fatto per noi…”.

Dopo un epilogo del genere, la morte del proprio caro, la decisione di donare gli organi e al tempo stesso ringraziare chi vestito da Angelo ha preso a cuore la vicenda.

Gli Angeli esistono e questa volta avevano la divisa da Poliziotti.
 

 

da lagazzettadisansevero.com



Venerdì, 12 Luglio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK