Polizia Stradale di Ovada
Dopo aver giurato fedeltà alla divisa un Agente giura fedeltà alla propria donna indossando l’alta uniforme: i colleghi in picchetto d’onore
(ASAPS) Buone e belle notizie, ogni tanto ci vogliono, alla Polizia Stradale di Ovada (AL).
L’agente Luigi Grassi è convolato a nozze con la fidanzata Giovanna Rosa Fioretti indossando, per l’occasione, l’uniforme di gala della Polizia di Stato.
Luigi, nativo come la fidanzata nella provincia di Napoli, da qualche anno presta servizio presso la Sottosezione di Ovada dove risiede assieme a Giovanna Rosa.
La coppia è convolata a nozze in un a chiesa in provincia di Caserta e i colleghi, una volta venuti a conoscenza del desiderio dello sposo di entrare in chiesa in alta uniforme, hanno deciso di indossare pure loro l’uniforme per formare un picchetto d’onore che ha strappato la commozione dei presenti alla cerimonia.
In questi momenti di difficoltà per la Specialità e per tutto il Paese, vedere un attaccamento così forte alla divisa e alle istituzioni non può che rassicurare e rasserenare per un futuro che, tutta l’ASAPS, augura agli sposi sereno e prospero di fortuna, figli e salute. (ASAPS)