Domenica 24 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 07/11/2005

Progetto Natale 2005 - Iniziativa di solidarietà dell’ADVPS, “Una rete etico-sociale per la donazione del sangue – Natale 2005”

Progetto Natale  2005 - Iniziativa di solidarietà dell’ADVPS, "Una rete etico-sociale per la donazione del sangue – Natale 2005"

L’Associazione Donatori e Volontari Personale Polizia di Stato (ADVPS) organizza, in vista del periodo natalizio, il progetto “Una rete etico-sociale per la donazione del sangue – Natale 2005”, nell’ambito del quale sono previste una serie di iniziative e di attività svolte a carattere nazionale finalizzate alla promozione della cultura della donazione del sangue nonché alla sensibilizzazione verso comportamenti socialmente rilevanti nei confronti delle persone più svantaggiate.
L’iniziativa verrà presentata giovedì 1 dicembre alle ore 09.00 a Roma in Piazza del Viminale di fronte al Ministero dell’Interno, dove verrà creata una composizione floreale rappresentante il logo dell’ADVPS realizzata dagli studenti dell’Istituto Tecnico Agrario “Emilio Sereni”.
La realizzazione dei vari eventi sarà sostenuta da enti pubblici locali e da aziende private ed associazioni interessate.
Nell’ambito del progetto verranno effettuate le seguenti giornate dedicate alla raccolta di sangue, in collaborazione con le strutture sanitarie locali e con le associazioni federate FIDAS.
13 dicembre ROMA – Servizio Centrale di Protezione
14 dicembre ROMA – Polo Investigativo Anagnina
14 dicembre AVELLINO – Questura
15 dicembre ROMA – Polo Anticrimine Tuscolano
16 dicembre ROMA – Piazza del Vicinale
16 dicembre L’AQUILA – Centro Raccolta Sangue della Croce Rossa Italiana
18 dicembre ROMA – Centro Nuoto Appio Latino
e con date da definire a Genova, Melfi (PZ), Trieste, Pordenone, Venezia, Vercelli, Bologna, Caserta, Aosta e Milano.
Per tutti coloro che vogliono sostenerci, partecipare o ricevere informazioni è possibile contattare il nr. 339-1136030.


 

Lunedì, 07 Novembre 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK