Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 24/07/2013

Taranto
Travolta un'auto della Polizia Locale
Muore un maresciallo. Due ufficiali feriti

Foto di repertorio dalla rete

(ASAPS) TARANTO - Un maresciallo della Polizia Locale di Taranto - Emanuele Venneri, di 62 anni - è morto e altri due colleghi sono rimasti gravemente feriti la notte fra lunedì e martedì,  in un incidente che ha coinvolto l'auto di servizio che è stata travolta da un'Opel Corsa guidata da un giovane che ha riportato ferite non gravi ed è stato denunciato.

L'incidente secondo quanto riferisce il Nuovo Quotidiano di Puglia.it  è avvenuto nel rione Salinella, all'incrocio tra via Ancona e via Lago di Como. Venneri, insieme a due colleghi, Angelo Panessa, un tenente di 52 anni, e la collega Maria Loscalzo, di 40, era bordo della vettura di servizio, travolta dall'Opel Corsa. L'impatto è stato violentissimo e l'auto dei Vigili urbani si è ribaltata. Venneri, che si trovava sul sedile posteriore, è morto sul colpo mentre i due colleghi hanno riportato varie ferite e sono stati ricoverati sotto choc nel reparto di Neurologia dell'ospedale ''Santissima Annunziata''. L'incidente è avvenuto mentre gli agenti della Polizia locale erano impegnati in un servizio di supporto a un mezzo dell'Amiu, l'Azienda per l'igiene urbana, che stava effettuando la pulizia delle strade. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il personale del 118 e i vigili del fuoco.

L'ASAPS esprime le condoglianze alla famiglia del maresciallo Emanuele Venneri e ai colleghi dalla Polizia Locale di Taranto.
 


>Ecco qui, a differenza che per l'arresto convulso di Venezia, nessuna telefonino per le riprese, nessun Tg ha parlato dell'incidente.
In fin dei conti un morto e due feriti della PL chi possono interessare? Anche per i morti della Stradale come l'ultima vittima Massimo Impieri travolto e ucciso a Crotone l'8 luglio stesso discorso.
Certo se la macchina della PL era ferma vicino all'ingresso di uno stadio... allora... Gb

Mercoledì, 24 Luglio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK