Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/07/2013

Automobilista assonnato: si addormenta sdraiato in superstrada

Il ragazzo dopo avere parcheggiato la sua auto al lato della strada, ha camminato fino alla corsia di sorpasso dove si è addormentato. Illeso, ma rischia da sei mesi a un anno di carcere
Un tratto della superstrada

MONZA - "No dai, vi prego, lasciatemi dormire ancora un pò". Deve essere stata questa la risposta che un giovane brianzolo ha dato agli agenti che erano andati a svegliarlo. Peccato, però, che il giovane non stesse dormendo bello tranquillo nel suo letto, anzi.  Dopo avere parcheggiato la sua Volkswagen Golf al lato della superstrada Valassina, infatti, il giovane ha camminato fino alla corsia di sorpasso dove si è sdraiato e si è addormentato accanto al guard rail.

 

Ad accorgersi di lui è stata proprio la polizia stradale che, intorno alle tre e mezza, ha illuminato involontariamente la polo bianca del ragazzo che "riposava" sul ciglio della strada.  I poliziotti si sono avvicinati per svegliarlo ma, in un primo tempo, lui ha chiesto di essere lasciato in pace. Poco dopo, però, è stato costretto ad aprire gli occhi: è stato portato a Carate, in ospedale, dove ha rifiutato di sottoporsi al test dell'alcol. Ora rischia da sei mesi a un anno di carcere, oltre a una multa fino a seimila euro e al ritiro della patente fino a due anni.
 


da  monzatoday.it

Giovedì, 25 Luglio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK