Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/07/2013

Polizia Stradale Faenza
Mezzo pesante perde un blocco di ferro e si dà alla fuga: l’intervento della Polstrada per mettere in sicurezza il traffico evita il peggio

Il blocco caduto dal camion “pirata”

 

 

(ASAPS) Nella giornata di martedì 23 luglio la Polizia Stradale di Faenza, nel corso di un normale servizio di vigilanza stradale lungo la Statale Romea, è intervenuta per mettere in sicurezza il traffico in quel tratto più volte teatro di gravi incidenti.

 

Un camion verso le sei di mattina aveva infatti perso parte del suo carico consistente in grandi e pesanti blocchi di ferro del peso di oltre una tonnellata e mezzo ed era fuggito in direzione est, forse per paura di eventuali sanzioni a suo carico.

 

Nell’impatto con l’asfalto il pesante blocco di metallo aveva provocato profondi solchi e, per giunta, ingombrava la sede stradale intralciando pericolosamente il traffico.
Mentre la pattuglia della Polstrada di Faenza dirigeva il traffico in modo da evitare ingorghi e situazioni pericolose, grazie all’intervento di un’autogrù è stato possibile riportare la situazione alla normalità. (ASAPS)

 

Giovedì, 25 Luglio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK