Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

San Felice, ubriaco al volante travolge tre turisti e tenta la fuga. Grave un 15enne
Feriti madre e figlio, un bimbo di tre anni che era nel passeggino. Già nel 2008 al guidatore era stata tolta la patente

ROMA - Ubriaco su un'auto non assicurata né revisionata ha travolto madre, figlio (un bimbo di tre anni che era nel passeggino) e un amico e poi ha tentato la fuga. Ma è stato fermato dai carabinieri e denunciato. È accaduto a San Felice Circeo.

GRAVI - Sabato sera, attorno alle 23.30, le vittime - di Roma in vacanza al Circeo - stavano attraversando via Gibraleon per raggiungere il lungomare quando una Ford Focus ha perso il controllo ed è piombata su di loro. Emanuela G., 42 anni, è stata ricoverata con venti giorni di prognosi al Santa Maria Goretti di Latina, mentre il piccolo Alessio,è stato trasportato a Roma al Bambin Gesù. Il più grave è Giacomo, 15 anni, figlio di amici, in ospedale in prognosi riservata.

TENTATA FUGA
- Dopo l'incidente I.L., 47 anni, operaio, ha tentato la fuga, ma i carabinieri lo hanno bloccato. I militari hanno tentato di accertare il tasso alcolico, ma l'automobilista ha rifiutato l'alcoltest ed è stato denunciato. Già nel 2008 la patente gli era stata ritirata per guida in stato di ebbrezza.

 

da corriere.it

 

Lunedì, 29 Luglio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK