Lunedì 28 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/07/2013

Si china per giocare con dei gattini: tredicenne investito dal padre

Il ragazzino è stato investito dal furgone condotto dal padre, che non lo ha visto perché era chinato per giocare con alcuni gattini: ricoverato al Meyer, le sue condizioni sono gravi
Terapia intensiva (foto Schicchi)

Firenze - Stava giocando con dei gattini, tredicenne in fin di vita al Meyer. Protagonista un bimbo di tredici anni e mezzo: si è chinato per salvare un gattino ed è finito lui sotto al furgone, condotto dal padre. Sono gravissime le condizioni del ragazzino di tredici anni e mezzo, residente ad Asciano, in provincia di Siena. L'episodio è avvenuto intorno all'ora di pranzo. Sulla dinamica dell'episodio sono ancora in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine.

Il tredicenne è stato trasportato d'urgenza, in elicottero, all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Ora si trova  ricoverato in rianimazione, la prognosi resta riservata: a preoccupare i sanitari sono i vari traumi da schiacciamento riportati.

In serata la conferma della dinamica dell'incidente: il babbo ha fatto retromarcia e ha investito il figlio di tredici anni, che non ha visto perché il ragazzino si era chinato a giocare con dei gattini. Il piccolo, Andrea C., di Chiusure, una frazione di Asciano in provincia di Siena, è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Meyer di Firenze, con le gambe stritolate e varie lesioni interne. Secondo la diagnosi non è però in pericolo di vita.

 

da lanazione.it

 

Lunedì, 29 Luglio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto