Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/11/2005

da La Nazione.it - Per far visita ai parenti sepolti nel cimitero di Empoli, un uomo di 80 anni non si e’ accorto di aver imboccato contro mano la superstrada Firenze- Pisa-Livorno fino a quando non e’ stato fermato da una pattuglia della polizia stradale

da La Nazione.it
Per far visita ai parenti sepolti nel cimitero di Empoli, un uomo di 80 anni non si e’ accorto di aver imboccato contro mano la superstrada Firenze- Pisa-Livorno fino a quando non e’ stato fermato da una pattuglia della polizia stradale.

E’ accaduto ieri mattina intorno alle 6 quando l’ uomo, un pensionato di Montelupo Fiorentino, ha imboccato contromano lo svincolo di Ginestra Fiorentina della Fi-Pi-Li, dirigendosi verso Empoli e viaggiando sempre contromano sulla corsia di sorpasso.
Incurante delle segnalazioni dei pochi automobilisti che hanno cercato di scansarlo e avvertirlo, solo cinque chilometri dopo si è fermato e solo per l’ intervento della polstrada di Empoli.
Appena fermato, tra l’ altro, l’ ottantenne ha protestato contro gli agenti per la multa di 270 euro e per la sospensione della patente per un mese. Accompagnato dalla pattuglia al cimitero, si è calmato solo dopo la visita ai suoi cari e dopo aver assistito alla messa, e più tardi si è presentato al comando di polizia per il disbrigo delle pratiche.


 

Mercoledì, 02 Novembre 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK