Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/11/2005

Firmata dal ministro dell’Interno la delibera per la definitiva titolazione della Sottosezione di Modena Nord all’agente Stefano Biondi

Firmata dal ministro dell’Interno la delibera per la definitiva titolazione della Sottosezione di Modena Nord all’agente Stefano Biondi.

E’stata definitivamente approvata la richiesta di intitolare all’agente scelto Stefano Biondi, la Sottosezione di Polizia Stradale di Modena Nord. Con una procedura a tempo di record, infatti, sabato 29 ottobre il ministro dell’Interno ha firmato la delibera con cui ha sancito definitivamente la titolazione.
Come si ricorderà, Stefano Biondi rimase vittima nell’aprile del 2004 di due malviventi, che dopo avere effettuato una rapina cercarono di forzare un posto di blocco nei pressi di Reggio Emilia a bordo di una Porsche. In quell’occasione Stefano cercò inutilmente di fermare la fuga dei due banditi. Venne travolto e ucciso. I due criminali risultarono poi essere sotto l’influenza di una massiccia dose di stupefacenti. In primo grado il conducente della maledetta Porche nera è stato condannato all’ergastolo.


 

Mercoledì, 02 Novembre 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK