Sabato 23 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 22/08/2013

Investì carabiniere in posto di blocco a Belluno: arrestato padovano di Vigodarzere

Il fatto era avvenuto la sera di Ferragosto sulla strada statale 203 Agordina nel Bellunese. In manette il padovano Luca B. di Vigodarzere che, in moto, aveva travolto ferendo gravemente un militare dell'Arma
Foto di repertorio dalla rete

Intimato all'alt dai carabinieri impegnati in un posto di blocco lungo la strada statale 203 ''Agordina'' nel Bellunese, un motocicista padovano, che viaggiava a forte velocità, aveva dapprima decelerato, facendo intendere di volersi fermare, per poi riaccelerare bruscamente tentando di scartare il militare, non riuscendoci e travolgendolo procurandogli gravi ferite.

L'ARRESTO. Il fatto era avvenuto la sera di Ferragosto, protagonista Luca B., 37 anni di Vigodarzere, prontamente bloccato poco distante e ora raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare con arresti ai domiciliari richiesta dal procuratore di Belluno Francesco Saverio Pavone ed eseguita dai carabinieri di Sedico e di Feltre. Il padovano è accusato di resistenza e violenza a  pubblico ufficiale e lesioni personali volontarie gravi.

CARABINIERE FERITO. Malcapitata vittima il maresciallo Sandro Troian, comandante della stazione di Sedico sul posto per i controlli di routine, sottoposto dopo l'investimento ad un delicato intervento chirurgico con prognosi di 90 giorni.


da padovaoggi.it

Giovedì, 22 Agosto 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK