Sfreccia in moto sulla Milano-Meda a 220 km/h: in arrivo maxi-multa
Il motociclista è il "recordman" dei controlli sulla trafficata arteria. Negli ultimi fine settimana sono stati pizzicati ben 250 guidatori con l'accelerata facile
Meda, 24 agosto 2013 - Gli agenti della polizia locale di Meda hanno spiccato oltre 250 contravvenzioni sulla Superstrada Milano-Meda solo negli ultimi tre fine settimana. I 250 automobilisti multati viaggiavano sopra gli 80 chilometri orari. Nella hit-parade spicca una sanzione ad un centauro a cavallo della sua Yamaha che ha sfiorato i 222 chilometri orari. Gli agenti della locale di Via Isonzo hanno avuto il benestare dalla Prefettura per un capillare controllo per il mese di agosto.
Per quanto riguarda il motociclista che viaggiava sui 222 chilometri orari le cose si metteranno male per lui. Rischia una multa di 820 euro, la sospensione della patente da sei mesi a un anno. Sarà il prefetto a decidere la punizione per il centauro. A Seveso, gli agenti hanno sanzionato un comasco che viaggiava beato in bicicletta in direzione Milano. Chiaramente il ciclista è stato multato ed invitato ad uscire dalla superstrada, dove è proibito alle biciclette e motocicli di bassa cilindrata di transitare.
ilgiorno.it