Sabato 23 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/08/2013

Gra, coppia simula incidenti stradali
E' caccia alla banda di truffatori

ROMA - Simulano incidenti stradali, raggirando così ignari automobilisti. Diversi gli episodi giunti all'attenzione della Polizia stradale che ora è a caccia di una coppia, un uomo e una donna, presumibilmente di etnia rom, secondo l'identikit fornito da testimoni. I due, secondo le segnalazione giunte agli agenti, operano sul Grande Raccordo Anulare e sulla Roma-Fiumicino.

Con una scusa riescono a fermare automobilisti sulle due arterie a scorrimento veloce. A bordo della loro autovettura si ipotizza lancino dei sassi all'indirizzo della macchina di automobilisti che incrociano il loro percorso.

Una volta accostati a bordo strada, sostengono di essere stati colpiti. Mentre uno parla con il malcapitato di turno, l'altro spalma della vernice del colore della loro auto sul fascione della vittima designata: nessun dubbio quindi che vi sia stata una collisione. Quindi la coppia convince l'automobilista a sanare il danno pagando senza coinvolgere l'assicurazione. Ora però la Polstrada ha diramato una segnalazione: identikit della coppia e descrizione dell'auto su cui si muovono, è caccia.

 

da ilmessaggero.it

 

Lunedì, 26 Agosto 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK