Venerdì 08 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su

Ubriaco al volante causa incidente, un morto

Violento scontro tra due auto sulla statale Asti-Cuneo: il conducente della vettura, che non ha dato la precedenza, è un romeno risultato poi positivo all'alcotest. La vittima si chiamava Cinzia Barranca, 43 anni

Una donna di 43 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte sulla strada statale Asti-Cuneo. Lo scontro è stato provocato da un'auto condotta da un romeno risultato poi positivo all'alcotest. La donna stava rientrando dalle vacanze con il figlio, quando l'altra macchina si è immessa da una strada laterale senza dare la precedenza. Tutte le altre persone coinvolte hanno riportato ferite lievi.
La vittima, Cinzia Barranca, gestiva un bar a Montà d'Alba. Viaggiava con il figlio e la sua fidanzata su una Panda, quando, in direzione di Alba dal casello autostradale Asti est, improvvisamente è spuntata una Lancia Ypsilon guidata da un operaio 21enne romeno, di San Damiano d'Asti, con a bordo anche due suoi connazionali. L'impatto con la Panda è stato violento. L'uomo è stato anche denunciato per il reato aggravato di guida in stato d'ebbrezza alcolica.

 

da tgcom24

 

 

Mercoledì, 28 Agosto 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK