Venerdì 08 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su

Udine
Ubriaco al volante: investe padre e figlia sulle strisce pedonali

L'episodio in piazzale Cella, vittime un genitore e la figlia di 10 anni. Dopo l'incidente l'uomo ha rischiato di essere aggredito dagli avventori di un bar. Dopo il controllo con l'etilometro gli è stata ritirata la patente
Il luogo dell'incidente

Erano le 21.30 di venerdì sera quando sul passaggio pedonale di piazzale Cella padre e figlia di 10 anni, residenti a poche centinaia di metri, sono stati investiti dall'auto di un 42enne udinese.
Dopo l'episodio un gruppo di avventori di un bar della piazza, che ha visto in lontananza la scena, si è precipitato sul posto. Convinti, erroneamente, che l'uomo volesse tentare una fuga gli si sono scagliati addosso. L'arrivo di Vigili urbani e Polizia ha contribuito a calmare gli animi.
Il 42enne è stato sottoposto all'alcoltest dai Carabinieri ed è risultato positivo, con il valore di 1,5 grammi di alcol per litro di sangue.
Padre e figlia sono stati portati al pronto soccorso dall'ambulanza del 118: lui se l'è cavata con qualche escoriazione, lei ha riportato ferite più gravi.

 

da udinetoday.it

Lunedì, 02 Settembre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK