Lunedì 01 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Corinaldo, 15enne muore investito da un furgone
Guidatore positivo all'alcotest

Tragedia in tarda serata: Francesco Saccinto è stato travolto sul suo motorino. Arrestato per omicidio colposo il conducente del mezzo che guidava anche senza patente.
Il furgone che ha investito il ragazzo

Corinaldo (Ancona) - Investito da un furgone alle porte del paese perde la vita mentre era in sella al suo motorino. Un ragazzino di 15 anni, Francesco Saccinto, residente a Corinaldo è stato travolto nella tarda serata di ieri mentre stava percorrendo via Olmi Grandi, la strada che collega Corinaldo a Monterado.


 

Il conducente del mezzo investitore, il 35enne O. T. anche lui corinaldese è stato arrestato dai carabinieri per omicidio colposo in quanto risultato positivo all’alcol test. Ora si trova ai domiciliari (l'udienza di convalida è prevista per domani o dopodomani). L'uomo era alla guida anche senza patente.
Il furgone ha invaso la corsia opposta e ha preso in pieno lo scooter, che é stato schiantato in due. Il quindicenne è stato sbalzato via ed è finito nel giardino di una casa vicina, mentre l'automezzo ha finito la corsa in un campo. Il corpo dei quindicenne è stato sottoposto oggi a ispezione cadaverica e riconsegnato alla famiglia.
Da quanto si apprende i funerali del giovane si terranno oggi alle 16 nella chiesa di San Francesco.

 

da ilrestodelcarlino.it

 

 


Giovedì, 12 Settembre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK