Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Senigallia
Party con le amiche, 18enne torna a casa falciata da un ubriaco senza patente

SENIGALLIA - Scontro auto-scooter, 52enne ucraino ubriaco e senza patente travolge una 18enne di Scapezzano. Tragedia sfiorata l'altra sera in via Cellini, a Senigallia, quando l'uomo, alla guida della sua Seat, ha investito la giovane che stava rientrando a casa dopo avere trascorso il pomeriggio con le amiche. La ragazza ha avuto la prontezza di cercare di schivare l'auto, una manovra che ha permesso che il mezzo non la centrasse in pieno.

La Seat ha colpito lo scooter nella ruota posteriore, un impatto che ha fatto perdere il controllo del mezzo alla giovane, catapultata a terra, rischiando di essere investita da un'altra auto che in quel momento transitava in strada. La ragazza è stata subito portata in ambulanza all'ospedale di Senigallia, dove i medici, dopo i primi accertamenti l'hanno ricoverata in osservazione. Le sue condizioni dovrebbero essere stabili. La ragazza non corre pericolo di vita.

Illeso il 52enne, originario dell'Ucraina ma da tempo residente a Senigallia, sottoposto all'etilometro e risultato positivo. Gli agenti della Polizia Municipale, intervenuti sul posto per accertamenti, hanno condotto l'uomo al comando di piazza Garibaldi, dove è stato sottoposto nuovamente all'alcooltest che ha dato ancora esito positivo. Gli agenti lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza. L'uomo viaggiava inoltre con una patente ucraina non valida in Italia.


da ilmessaggero.it

 

Giovedì, 26 Settembre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK