Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 18/10/2013

Polizia Stradale Seriate (BG)
Settecento automobili intestate
Un «giallo» tutto da chiarire

Foto di repertorio dalla rete

Non uno, ma settecento veicoli intestati. È possibile? Sì, la scoperta l'hanno fatta gli agenti della Polizia Stradale di Seriate, al termine di un rocambolesco inseguimento lungo l'autostrada A4. Il fatto è successo alle 4 della notte fra martedì e ieri.

Una pattuglia della Polizia Stradale ha intercettato un'Alfa 147 sospetta all'altezza di Rovato (Brescia), lungo la carreggiata in direzione di Milano, e ha intimato l'alt al conducente. Per tutta risposta, anziché fermarsi, l'automobilista ha premuto sull'acceleratore cercando di seminare i poliziotti. L'uomo è stato bloccato dopo un isneguimento di 40 chilometro, all'altezza di osio Sotto.

Dall'auto è sceso un marocchino 26enne, ubriaco, che ha pure picchiato un poliziotto. L'auto non era sua ma non risulta neppure rubata. Il proprietario del veicolo è un calabrese residente a Milano, intestatario di ben 700 veicoli.



da ecodibergamo.it
 



Il conducente, ubriaco, picchia un poliziotto. L’auto è intestata a un prestanome. E’ veramente incredibile come ancora sia possibile a certa gente intestarsi 700 macchine.
L’agenzia delle entrate aveva chiesto qualche tempo fa spiegazioni ad una maestra che si era comprata una Golf nuova, per sapere come l’aveva pagata... Questo tipo allora  andrà ad abitare all’Agenzia delle entrate?! (ASAPS)

Venerdì, 18 Ottobre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK