Mercoledì 30 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Brescia
Roberto Vecchioni trovato positivo all'alcoltest: patente ritirata e condanna a 2 mesi

Il cantautore era stato fermato sulla A4 nel Bresciano per un controllo e trovato con un tasso di alcol nel sangue superiore ai limiti. E' stato condannato anche al ritiro della patente per sei mesi e a 750 euro di multa (pena sospesa)
Foto di repertorio dalla rete

Risultato positivo all'alcoltest in un controllo della polizia stradale il 26 dicembre

2010 sull'autostrada A4 nel Bresciano, Roberto Vecchioni è stato condannato dal tribunale di Brescia, pena sospesa, a due mesi di arresto, al ritiro della patente per sei mesi e al pagamento di 750 euro di multa.

Il cantautore milanese, riporta il Giornale di Brescia, aveva giustificato la presenza di alcol nel sangue oltre i limiti consentiti dalla legge con l'assunzione di uno sciroppo per la tosse a base di destrometorfano bromidrato che conterrebbe alcol.

 

da milano.repubblica.it

 


 

Roberto... forse non lo sai ma pure questo è amore! (ASAPS)

 

 

 



Giovedì, 24 Ottobre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto