Sabato 29 Giugno 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/10/2013

Treviso, morì in un incidente stradale
Trovata la gamba dopo un anno

Alcune ossa appartenenti a una gamba sono state trovate in un terreno di pertinenza di un rustico vicino al luogo dell'incidente. La vittima, 88 anni, era morta sul colpo, ma una gamba non era mai stata ritrovata
Il luogo dell'incidente costato la vita ad Antonio De Lazzari

Alcune ossa umane, appartenenti quasi certamente a una gamba, sono state ritrovate in via Verdi a Paese, nel terreno di un rustico. A fare la macabra scoperta sono stati alcuni giardinieri, arrivati sul posto per dissodare e tagliare l'erba. La Polizia scientifica è intervenuta per rimuovere le ossa che nei prossimi giorni verranno sottoposte ad analisi.

Quello che sembra essere il contorno di un giallo potrebbe invece avere, per gli inquirenti, una soluzione molto più semplice. Meno di un anno fa, il 18 novembre 2012, in prossimità del rustico era avvenuto un incidente costato la vita ad Antonio De Lazzari, 88enne che viveva vicino all'abitazione in cui sono state ritrovate le ossa. La Mercedes che l'aveva investito ne aveva dilaniato il corpo e una gamba non era mai più stata ritrovata. Alla guida dell'auto c'era Robert Vanzo, 46 anni, trovato positivo all'alcol test e che ha patteggiato due anni di reclusione, con la sospensione condizionale della condanna e la revoca della patente, per omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza.

I familiari di De Lazzari, oltre al dolore, avevano dovuto sopportare quella macabra assenza: la gamba del loro congiunto sembrava essere svanita nel nulla. Ora il giallo potrebbe aver trovato una conclusione: le ossa saltate fuori dal terreno del rustico potrebbero essere proprio dell'anziano.
 

 

da unionesarda.it

 


 

Quando la strada si fa macabra. (ASAPS)

 

 

Mercoledì, 30 Ottobre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK