Giovedì 01 Maggio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 31/10/2013

Area di Servizio Metauro Ovest
Furti nelle aree di servizio dell'A14: Polizia Stradale individua banda di nomadi

Approfittavano del sonno degli automobilisti fermi nelle aree di servizio dell'A14 per impossessarsi di documenti e beni preziosi ma i furti non sono passati inosservati dalla Polizia Stradale che dopo mesi di indagine sono risaliti ai colpevoli.

I malviventi sarebbero 4, tutti nomadi appartenenti alla stessa famiglia e con precedenti penali ed  i fatti su cui hanno indagato le forze dell'ordine risalgono al 21 luglio: in questa data la banda avrebbe agito presso l'area di servizio Metauro Ovest rubando da un'automobile lasciata con i finestrini abbassati un portafoglio contentente 200 euro, ma sorte peggiore è stata riservata ad una famiglia turca di passaggio a cui, con il medesimo modus operandi, sono stati rubati carte di credito, un telefono cellulare, 1.800 sterline inglesi e 100 euro e tutti i passaporti.

Dopo pochi giorni dai furti, le forze dell'ordine avevano intercettato i nomadi nella medesima area di servizio che si aggiravano furtivamente tra i veicoli muniti di torce, ma quest'ultimi accortisi della situazione sarebbero riusci a fuggire a bordo della propria autovettura.

La Polizia Stradale è riuscita ad individuare i componenti della banda di nomadi e a rintracciarne solo due presso un campo nomadi di Candiana (Pd): un terzo è ancora a piede libero.

 

da viverefano.com

 

 

Giovedì, 31 Ottobre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto