Mercoledì 26 Giugno 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/11/2013

Si stacca pezzo di spartitraffico
bimbo di 4 mesi in fin di vita

Venerdì sera a Caselle: era sull'auto con i genitori quando un furgone ha urtato lo spartitraffico provocando il distacco di un pezzo di cemento che ha sfondato il parabrezza

Sono disperate le condizioni di un bimbo di 4 mesi, ferito in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di venerdì a Caselle Torinese. Si trovava con i genitori a bordo di un'auto colpita da un pezzo di cemento di uno spartitraffico staccatosi in seguito all'urto di un furgone che procedeva in direzione opposta. Il frammento ha sfondato il parabrezza dell'auto e ha colpito il bimbo, ora ricoverato all'ospedale infantile Regina Margherita. Feriti, ma in modo lieve, anche i genitori.
Sullo spartitraffico all'altezza del curvone, danneggiato da altri incidenti e riparato alla meglio, c'erano già state alcune segnalazioni di automobilisti proprio nelle settimane scorse.P.R., architetto di san Maurizio che percorre normalmente quel tratto di strada conferma: "L'ultima volta che sono transitato lì, qualche giorno fa, ho notato che in prossimità del curvone il newjersey era danneggiato in alcune parti e fuoriuscivano degli spuntoni".

 

da torino.repubblica.it

 


 

Oltre la sfortuna del bimbo, sgomenta il fatto che lo spartitraffico danneggiato era già stato segnalato nei giorni precedenti! (ASAPS)

 

 



.

Lunedì, 11 Novembre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK