Venerdì 22 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/11/2013

Polizia Stradale Ravenna
Il Comandante Angelo Tancredi dopo 11 anni lascia la cittadina Romagnola per una importante missione triennale in Albania

Il Comandante Angelo Tancredi

(ASAPS) Il vice questore aggiunto Angelo Tancredi, dopo undici anni di direzione della sezione Polizia Stradale di Ravenna, lascia la cittadina Romagnola per un triennio in terra albanese.
Angelo Tancredi, infatti, è stato scelto dopo una lunga selezione fra candidati di 28 stati europei per compilare la nuova legislazione sulla circolazione stradale in Albania, progetto che rientra nel percorso del paese balcanico intrapreso nel 2009 per entrare nell’Unione Europea.
Dopo la sia ventennale esperienza in terra italiana il Comandante della Stradale di Ravenna porterà la sua competenza in  un Paese dove il nuovo Governo sta cercando, anche attraverso la regolamentazione e la rivisitazione della sicurezza stradale, di allinearsi alle direttive europee alle quali intende aderire per poter entrare, poi, nella comunità stessa.
L’ASAPS augura buon lavoro e buona fortuna ad Angelo Tancredi  nella consapevolezza, per quanto conosciuto e apprezzato negli anni di lavoro qui in Italia, che le sue competenze daranno frutti importanti in terra d’Albania. (ASAPS) 
 


 

Un contributo alla costruzione della polizia stradale albanese. (ASAPS)

Lunedì, 11 Novembre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK